Home » Laserlipolisi

Laserlipolisi

FLEBECTOMIA VASCOLARE (piccole varicosità degli arti inferiori)

La  flebectomia ambulatoriale sec. Muller è una tecnica chirurgica ambulatoriale, ideata da Muller nel 1966, che permette la asportazione di varici con piccole incisioni cutanee in regime ambulatoriale, previa anestesia locale, con ottimi risultati estetici.
Questa metodica medica viene utilizzata anche come complemento degli altri interventi di chirurgia venosa.  Spesso le incisioni sono così piccole da non necessitare di punti di sutura ma solo dei piccoli cerottini (Steri-strip).
Finito il trattamento, il paziente riprende regolarmente le sue attività giornaliere.

LIPOSCULTURA RIMODELLANTE

La liposcultura rimodellante è una metodica medica che permette l'emulsione e la successiva aspirazione di grasso appena sotto la pelle con cannule molto piccole (3 mm) grazie all'ausilio degli ultrasuoni. Con questa tecnica si provvede a rimodellare e dar forma e scolpire il corpo. Il vantaggio di questa tecnica è data dal fatto che è una metodica ambulatoriale, eseguita in anestesia locale, è localizzata a distretti corporei (liposcultura) ed è mini invasiva. A termine del trattamento, si applica una guaina contenitiva ed il paziente ritorna alle normali attività giornaliere.

RINGIOVANIMENTO E RIMODELLAMENTO VAGINALE

Il Ringiovanimento e rimodellamento vaginale (riduzione piccole labbra, aumento volumetrico grandi labbra); la metodica ambulatoriale eseguibile in anestesia locale prende il nome di Labioplastica. La procedura medica permette di rimodellare le piccole labbra vaginali che si eseguono quando queste sporgono eccessivamente rispetto alle grandi labbra per traumi post-parto o invecchiamento dei tessuti, ridonando forma, turgore, idratazione ed elasticità ad un tessuto che, come tutti gli altri e, anche di più, risente negativamente di vari fattori di invecchiamento in particolare di quelli ormonali.

FRENULOPLASTICA E RIMODELLAMENTO PENIENO

La Frenuloplastica ed il rimodellamento penieno è una procedura medica che viene eseguita in anestesia locale ed in regime ambulatoriale. Tale metodica permette l'eliminazione del frenulo ovvero di quella delicata piega cutanea che fissa il prepuzio alla superficie inferiore del glande. La sua funzione fisiologica è quella di impedire una eccessiva retrazione del prepuzio quando il pene raggiunge lo stato di erezione.Molto spesso il frenulo può essere non sufficientemente lungo causando una vera e propria patologia andrologica denominata “frenulo corto” o “frenulo breve”. Spesso la presenza di un frenulo breve è causa di eiaculazione precoce.