Home » Peeling chimici

Peeling chimici

CHECK-UP CUTANEO

Lo studio accurato del derma e delle sue "problematiche" avviene attraverso l'ausilio di una moderna telecamera dotata di sistema di ingrandimento e "breeze" (congelamento-fermoimmagine) della lesione cutanea.
Il check-up viene poi approfondito mediante dei test ossidativi che ci indicano lo stato di "invecchiamento" cutaneo indirizzandoci così al miglior protocollo terapeutico.

PEELINGS CHIMICI

Il peeling chimico del volto è un trattamento medico-estetico che grazie
all'applicazione di una o più sostanze chimiche sulla cute, permette la esfoliazione-stimolazione dermica ed il conseguente turn-over (rigenerazione) della pelle. Presso il nostro Studio medico vengono utilizzati i peeling di ultima generazione, adatti a tutti i fototipi cutanei.

FILLERS (ACIDO JALURONICO)

I fillers sono sostanze che vengono inettate nella pelle (a differenti profondità) per correggere gli inestetismi del viso, correggendo le imperfezioni, le rughe della pelle ed i volumi del viso con correzioni ed aumento degli zigomi, delle labbra, del mento. La molecola utilizzata presso il nostro Studio Medico è l'acido jaluronico addizionato con mannitolo, sostanze autorizzate dal Ministero della Salute.
Il trattamento con fillers non richiede ricovero, nè anestesia locale (semmai topica utilizzando delle creme anestetiche applicate 20-30 minuti prima del trattamento). Al termine dell' impianto con fillers viene prescritto solo un antiobiotico per os per soli 3 giorni. I risultati ottenibili sono ottimali e duraturi nel tempo (12-14 mesi); la ripresa delle normali attività è immediata senza alcun traumatismo importante e significativo (può comparire qualche piccola ecchimosi nel sito di iniezione dovuta alla modica azione dell'ago).

BIORIVITALIZZAZIONE CUTANEA

La biorivitalizzazione cutanea è un trattamento medico-estetico che permette di reidratare la cute del volto-collo e decolleté attraverso micro infiltrazooni intradermiche di acido jaluronico non reticolato con tecnica a "microponfi"  a "rete".
La biorivitalizzazione previene l'invecchiamento cutaneo (effetto anti aging), reidrata il derma e migliora la tonicità della cute. Gli effetti collaterali legati al prodotto sono quasi nulli ed esclusivamente legati alla tecnica infiltrativa (per esempio, possono comparire piccoli e transitori microematomi a livello del contorno occhi). Un protocollo di trattamento prevede un'infiltrazione  ogni 3 settimane per un totale di 4 infiltrazioni, seguito poi da sedute di mantenimento ogni 2-3 mesi. Un altro protocollo di trattamento prevede un'infiltrazione a 0,15,30, 2 mesi. Il trattamento è infine seguito da un drenaggio manuale con prodotti sempre a base di Jaluronico.

LASER TERAPIA DELLE ADIPOSITA' LOCALIZZATE

La laser terapia delle adiposità localizzate si avvale dell'utilizzo di apparecchiature di ultima generazione in grado di favorire la riduzione della circonferenza e della cellulite,con un netto miglioramento della naturale consistenza della pelle e rassodamento cutaneo grazie al rimodellamento del corpo. La metodica prevede da una a tre applicazioni a settimana per un totale di 5 settimane. Il trattamento è completamente indolore, non invasivo, efficace e sicuro. La metodica offre la possibilità di trattare aree del corpo piccole e grandi, inclusi viso, collo, braccia, addome, glutei, cosce e fianchi.