Home » SMAGLIATURE: MICROCHIRURGIA

SMAGLIATURE: MICROCHIRURGIA

ELIMINARE LE SMAGLIATURE

La microchirurgia per le smagliature, rappresenta l'ultima innovazione terapeutica messa a punto dal dott. Mirko Campisi dopo anni di interventi rivolti per migliorare ed eliminare le fastidiose smagliature. Questo tipo di inestetismo si creano  quando si subisce una rapida crescita (altezza e larghezza ossee maggiore come nella pubertà o da aumento di peso, come in gravidanza). Lo strato profondo della pelle (il derma) non può tenere il passo con l'allungamento e la crescita dello strato esterno della pelle così che si verificano "interruzioni" nel derma e tutto questo produce le linee visibili nella pelle, le cosiddette smagliature.

Ora anche a Catania è possibile dire addio alle smagliature. La microchirurgia è una metoduca ambulatoriale, non prevede ricovero né tempi di recupero. E’ sicura e priva di effetti collaterali.

Prenota una visita preliminare chiamando il nostro Studio Medico allo 095-491379

 - Medicina Estetica Catania

La microchirurgia ha una durata variabile da 20 a 90 minuti in funzione dell'ampiezza della superficie da trattare. Il trattamento avviene attraverso la realizzazione di tanti piccoli microfori all'interno delle smagliature che nei giorni successivi all’intervento si chiuderanno senza lasciare tracce di cicatrici esteticamente rilevanti. In alcuni pazienti è possibile verificare un rossore persistente che comunque tende a passare nel giro di pochi giorni.

Foto prima del trattamento.

 - Medicina Estetica Catania

Miglioramento ed eliminazione visibile di molte smagliature, con una sola seduta di microchirurgia.

Foto dopo 1 seduta.