Home » LIFTING VISO CATANIA ELASTICUM

LIFTING VISO CATANIA ELASTICUM

LIFTING VISO CATANIA PROTOCOLLO ELASTICUM®

LIFTING VISO CATANIA PROTOCOLLO ELASTICUM® - Medicina Estetica Catania

Il lifting facciale (viso e collo) eseguito con la sutura Elasticum® (metodica ideata e brevettata dal Prof. Sergio Capurro, Università degli Studi di Genova) è in grado di correggere e/o migliorare con un traumatismo minimo, i risultato dei lifting tradizionali ed endoscopici. Jano needle® è un ago a due punte atraumatico che unitamente al filo Elasticum® consente di realizzare l'elasticum face lift, un face lift dei volumi, senza scollamento dei tessuti, ambulatoriale, fisiologico e per questo "naturale". Il paziente può ritornare dopo pochi giorni alle sue normali occupazioni, senza medicazioni visibili. Jano needle® è utilizzato anche nei face lift con piccoli scollamenti e semplifica molto anche la tecnica di face lift tradizionale realizzando un lifting del terzo medio senza i complessi interventi della chirurgia tradizionale ed endoscopica. La sutura Elasticum® è utilizzata anche in chirurgia plastica ricostruttiva per la revisione delle cicatrici.

Risultati PRE-POST ELASTICUM®

Risultati PRE-POST ELASTICUM® - Medicina Estetica Catania

Risultato del face lifting senza scollamento dopo 6 mesi. Sono stati impiantati 8 fili.

LIFTING VISO ELASTICUM® video

Il video è solo esemplificativo del trattamento ELASTICUM® che può subire varianti e modifiche procedurali in rapporto alla specifica esigenza terapeutica (per vedere il filmato premere al centro dello stesso; per ascoltarlo disattivare l'audio della pagina in alto a sinistra sopra la dicitura home).

VANTAGGI LIFTING ELASTICUM®

1) Migliora l’aspetto della cute stimolando dall’interno l’acido jaluronico endogeno; il filo ELASTICUM® nel tempo diventa un valido sostegno al tessuto sottocutaneo e cutaneo senza perdita dell’elasticità e senza rischi di rigetto ;

2) Metodica veloce, non invasiva e priva di effetti collaterali;

3) Metodica ripetibile nel tempo.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

STUDIO MEDICO DOTT. MIRKO CAMPISI  

VIALE ANGELO VASTA 103  

95126 CATANIA  

TEL: 095-491379  

EMAIL: mirkocampisi@hotmail.it